“Un club è disposto a fare un investimento importante per lui”

0
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Lorenzo Lazzari, agente di Nosa Edward Obaretin.

Factory della Comunicazione

“Obaretin?
Sono di parte perchè lo seguiamo da tempo e per me arriverà ad altissimi livelli. I rapporti col Napoli sono buonissimi, ci incontreremo per definire il futuro del ragazzo che è giovane, ma si è già messo in mostra. Ha richiamato l’attenzione di diversi club italiani e stranieri per cui con grande calma decideremo il meglio.
L’Italia non è un paese per giovani, troppe volte ai giovani non vengono concesse opportunità e non gli viene neanche concesso di sbagliare. 
Magari può andare in ritiro col Napoli ed essere valutato, oppure partire sin da subito in prestito, non so, non ne abbiamo ancora parlato col Napoli. Credo che le offerte che arriveranno faranno la differenza perchè se un club è disposto a fare un investimento importante per lui, magari la società deciderà anche di venderlo”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.