Ampia la lista e le trattative di Manna per centrocampo e attacco. KdB ufficiale dopo martedì

0

A CENTROCAMPO. Manna, però, ha altri totem: Lee Kang-in, coreano di 24 anni del Psg, centrocampista offensivo che gravita nei suoi radar ormai da tre sessioni di mercato. Estate 2024 nell’ambito della trattativa per Osi e Kvara; a gennaio nel bis decisivo per Khvicha; e ora. Però slegato: con l’investimento giusto si può fare, non è più incedibile. A centrocampo l’altra priorità è Davide Frattesi, obiettivo impossibile d’inverno e punto interrogativo tra le domande dell’Inter: la storia sembrava giunta ai titoli di coda con Inzaghi, ma la rivoluzione tecnica in atto imporrà quantomeno una chiacchierata con Chivu. Si vedrà. Ma il Napoli è forte sul tema, fortissimo, Manna chiacchiera regolarmente con il suo agente Giuseppe Riso. Lo stesso di Buongiorno: a proposito, 26 anni ieri, auguri con scudetto. Da verificare la posizione di Frank Anguissa, uomo mercato, sirene d’Arabia e una valutazione che il Napoli non farà scendere sotto i 20-25 milioni. Un discorso simile a quello di Stanley Lobotka, clausola rescissoria da poco più di 25 milioni nel contratto. Manna ha chiesto info anche su Fabio Miretti, 21 anni, una stagione in prestito al Genoa e la proprietà Juventus. Il Toro, nel frattempo, guarda a Michael Folorunsho.

Factory della Comunicazione

IL CENTRAVANTI. In questi giorni Manna ha parlato con il Parma di Ange-Yoan Bonny, 21 anni, centravanti francese che piace molto anche all’Inter: 25 milioni, la sua prima valutazione.

 

Attendere, prego: il discorso è sempre lo stesso, la giostra è solo partita. E tra un po’ decollerà: la settimana prossima, dopo martedì, sarà ufficiale l’ingaggio di Kevin De Bruyne.

 

Fonte: CsD

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.