CdS – In Belgio tifano Napoli, stasera De Bruyne in campo contro la Macedonia del Nord

0

Il Napoli attende la fine delle due partite che giocherà il Belgio per la qualificazione ai prossimi Mondiali, per poi chiudere l’affare Kevin De Bruyne, come sottolinea il Corriere dello Sport. “In Belgio tifano Napoli. E non soltanto per ciò che ha rappresentato Mertens nei suoi nove anni sotto al Vesuvio, né per quanto fatto da Lukaku in questa prima stagione azzurra. Stavolta c’entra anche il futuro, un filo che unisce Bruxelles e Fuorigrotta passando per Skopje. Perché nella capitale della Macedonia del Nord, questa sera, si gioca un pezzo di Mondiale. E in campo ci sarà il faro dei Diavoli Rossi, Kevin De Bruyne, quello che presto potrebbe diventare il nuovo maestro del centrocampo del Napoli. Il primo, grande colpo della seconda estate firmata Antonio Conte.

Factory della Comunicazione

L’affare è virtualmente chiuso. L’ha confermato De Laurentiis mercoledì a Palazzo Petrucci: «Ci lavoriamo da tre mesi». Tradotto: manca poco, anzi pochissimo. Solo le firme, attese nella prossima settimana. Si stanno sistemando i dettagli burocratici, come quelli sui diritti d’immagine, ultimo passaggio prima delle visite mediche. Poi, come da tradizione, arriverà l’annuncio social del presidente, se tutto andrà come dovrebbe andare. Intanto, però, gli occhi dei tifosi sono puntati altrove. A Skopje, appunto. Macedonia del Nord-Belgio, ore 20.45, in palio i primi, pesanti punti per la qualificazione al Mondiale 2026″.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.