Trotta: “ADL ha dato garanzie a Conte sul progetto! Con De Bruyne centrocampo devastante”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ivano Trotta, allenatore ed ex calciatore di Napoli e Juve. Di seguito, un estratto dell’intervista:
Passiamo al Napoli: secondo lei, cosa ha inciso maggiormente nella decisione di Conte di restare in panchina?

Factory della Comunicazione

“Secondo me hanno inciso le rassicurazioni del presidente, come non aveva mai fatto da quando ha comprato il Napoli. L’ha detto chiaramente: è a disposizione di Conte per tutto quello che lui vuole. Conte è uno che va a fondo nelle cose, e questa disponibilità gli ha fatto piacere. È una cosa bella perché secondo me il Napoli, con questa conferma, può davvero aprire un ciclo importante, dando continuità con il mister e con i grandi acquisti che faranno, sia in Italia che in Europa.”
A proposito di grandi acquisti: la convince l’arrivo di Kevin De Bruyne? E secondo lei quale sarà la sua collocazione tattica?
“Mi convince, assolutamente sì. Lo vedo in un centrocampo a tre da paura, devastante, con McTominay e Lobotka. Secondo me, ha ancora il passo per giocare titolare in Serie A. Almeno per altri due anni può fare ancora la differenza. Chi dice non sia così, dimentica che Modric, all’età di De Bruyne, ha vinto un pallone d’oro”. 
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.