De Laurentiis sottolinea: “Noi e la Juve negli ultimi dieci anni sempre stati ai massimi livelli, ma la squadra del Nord non ha sempre giocato in maniera chiara”

0

Ieri pomeriggio si è svolta a Palazzo Petrucci a Napoli, la presentazione dei due ritiri estivi della squadra azzurra, ed il presidente De Laurentiis si è espresso su vari punti, come sottolinea il Corriere dello Sport. “E ancora. Come sarà il ritorno in Champions? E lui: «I pronostici non vanno mai fatti perché portano jella. Noi e la Juve negli ultimi dieci anni siamo sempre stati ai massimi livelli con una certa costanza, ma poi la squadra del Nord è una squadra che non ha sempre giocato in maniera chiara, mentre il Napoli lo ha sempre fatto. Il mio è un modus vivendi». Dopo un po’, suggerisce: «Potremmo fare amichevoli in ritiro tra giornalisti e dipendenti del Napoli. Io sarò l’arbitro, ma attenzione che come arbitro mi vendico sugli arbitri nostrani. E quindi sono molto vendicativo». Finale: «Le istituzioni calcistiche non si sono rese conto della crisi: se in Gran Bretagna c’è il calcio più ricco del mondo che perde settecentocinquanta milioni di sterline all’anno, se Dazn abbandona per strada la Francia mettendola in mezzo a una strada, se abbiamo dei campionati dove chi vince lo fa con quindici o venti punti di vantaggio sulla seconda, vuol dire che qualcosa non funziona. Eppure, giochiamo il Mondiale per Club e più Champions. Siamo protagonisti di un teatrino per gli altri, purtroppo: le istituzioni devono sopravvivere lasciando morti e feriti per strada»”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.