Cittadinanza Mertens, c’è il rischio imbucati alla cerimonia: “pass ceduti a terzi”

0

Scoppia il caso imbucati per la cerimonia in onore dell’ex Napoli Dries Mertens, a cui domani verrà conferita la cittadinanza onoraria di Napoli dal sindaco Manfredi. Ecco quanto riportato dal sito online de La Repubblica: 

Factory della Comunicazione

“Gli imbucati alle feste non mancano mai. Succede anche al Comune di Napoli, specie in questo periodo di grandi festeggiamenti legati al quarto scudetto e alla squadra di calcio che fa impazzire i napoletani. È capitato di incrociare alle recenti cerimonie, negli spazi chiusi al pubblico, volti poco noti. Magari al seguito di consiglieri comunali e politici di turno. “Gli invitati cedono i propri pass a terzi”. Lo rivela nero su bianco, in una nota interna indirizzati agli uffici del Comune, la vicepresidente del consiglio comunale Flavia Sorrentino.

Il caso scoppia alla vigilia delle celebrazione della cittadinanza onoraria di Mertens, ex gloria del Napoli, che si svolgerà domani (venerdì 6 giugno) alle 13 al Maschio Angioino. Ai consiglieri comunali e ai partecipanti è stato recapitato un “invito strettamente personale e non cedibile”. Insomma, l’attenzione è alta da parte dell’organizzazione di Palazzo San Giacomo, per evitare ingressi indiscriminati all’evento, che possano mettere a repentaglio la sicurezza”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.