APT Val di Sole, il pres. Rizzi: “Abbiamo avuto una richiesta da Conte per il ritiro. Già lo abbiamo accontentato”

0

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Luciano Rizzi, presidente APT Val di Sole:

 

Factory della Comunicazione

“ Col Napoli c’è un’amicizia prima personale e poi lavorativa. I nostri due popoli hanno imparato a conoscersi e a vivere in simbiosi. L’anno scorso abbiamo fatto bingo, portando bene al Napoli per lo Scudetto. Ora ci attendiamo il pienone, dopo il titolo vinto e la permanenza di Conte.

Se ho sentito De Laurentiis? L’ho sentito con un umore molto alto, ma sapete bene che lì l’umore cambia come il vento in mare (ride ndr). Sorprese a Dimaro? Il Sindaco mi ha vietato di dirla, ma posso dire una cosa: succederà nel corso della presentazione della squadra sul palco di Dimaro. Starà a voi poi vederla con i vostri occhi e godervela.

Conte? Ho un rapporto con lui da quando allenava il Siena Calcio, frequenta la Val di Sole da tantissimo tempo. È stato un ritorno gradito. Mi ero fatto l’immagine di una persona poco simpatica qualche anno fa, ma poi l’ho rivalutato! È di una gentilezza incredibile.

 

Conte ci ha chiesto di realizzare un campetto a parte per dei lavori specifici. È stata una richiesta diretta del mister e l’abbiamo realizzato in tempi record”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.