In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Luciano Rizzi, presidente APT Val di Sole:
“ Col Napoli c’è un’amicizia prima personale e poi lavorativa. I nostri due popoli hanno imparato a conoscersi e a vivere in simbiosi. L’anno scorso abbiamo fatto bingo, portando bene al Napoli per lo Scudetto. Ora ci attendiamo il pienone, dopo il titolo vinto e la permanenza di Conte.
Se ho sentito De Laurentiis? L’ho sentito con un umore molto alto, ma sapete bene che lì l’umore cambia come il vento in mare (ride ndr). Sorprese a Dimaro? Il Sindaco mi ha vietato di dirla, ma posso dire una cosa: succederà nel corso della presentazione della squadra sul palco di Dimaro. Starà a voi poi vederla con i vostri occhi e godervela.
Conte? Ho un rapporto con lui da quando allenava il Siena Calcio, frequenta la Val di Sole da tantissimo tempo. È stato un ritorno gradito. Mi ero fatto l’immagine di una persona poco simpatica qualche anno fa, ma poi l’ho rivalutato! È di una gentilezza incredibile.
Conte ci ha chiesto di realizzare un campetto a parte per dei lavori specifici. È stata una richiesta diretta del mister e l’abbiamo realizzato in tempi record”.

