Victor Osimhen si avvicina sensibilmente all’Al-Hilal! Stando alle parole di Fabrizio Romano, esperto internazionale di mercato, nel corso dell’approfondimento quotidiano di Dazn, il centravanti nigeriano è vicino all’approdo in terra saudita.
“E’ appena arrivata una notizia, pochi secondi prima di iniziare la nostra diretta, e riguarda una proposta formale arrivata dall’Al-Hilal. Uno dei club più ambiziosi in questo momento in Arabia Saudita sta cercando di raggiungere un accordo con Victor Osimhen. Un’altra proposta di contratto è stata inviata e Simone Inzaghi, che ha firmato questo contratto oggi a Parigi, sta tornando a Milano proprio ora dopo la firma. I sauditi stanno spingendo per avere Victor Osimhen come loro attaccante al Mondiale per Club. E’ quindi una delle tante storie che tratteremo nelle prossime ore, vi terremo aggiornati“.
Romano ha poi proseguito: “L’Al-Hilal è pronto a fare uno sforzo importante per Victor Osimhen. Posso confermare che la prima scelta di Simone Inzaghi per il ruolo di attaccante, è stato già approvato dal tecnico italiano. Quindi l’Al-Hilal è pronto a fare un’offerta di stipendio importante al giocatore e a trovare una soluzione con il Napoli. Tra l’altro Osimhen era già molto aperto ad andare in Arabia un anno fa, in quel caso era l’Al-Ahli, poi l’operazione è saltata e l’Al-Ahli ha preso Toney dal Bradford. Vedremo se si ritroveranno gli accordi o se entreranno altre squadre a provare il colpo Osimhen“.
