Oggi a Palazzo Petrucci la presentazione dei due ritiri azzurri

0

Oggi a Palazzo Petrucci saranno presentati i due ritiri estivi del Napoli, che saranno la preparazione alla prossima stagione azzurra. Il Corriere dello Sport scrive: “Tra poco più di un mese si tornerà a fare sul serio con lo stesso allenatore, Antonio Conte, e una squadra che il mercato comincerà presto a plasmare. Anche quest’anno il Napoli vivrà il doppio ritiro all’insegna delle temperature ideali – e italiane – per prepararsi in vista della prossima stagione. Non poteva essere altrimenti per un club il cui claim, dopo il quarto scudetto, è quell’Ag4in già virale sui social e che sarà anche slogan dell’estate azzurra. Si andrà prima a Dimaro Folgarida, dal 17 al 27 luglio, poi a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 14 agosto. Località ormai amiche per i tifosi: previsto il sold out con numeri da record.

Factory della Comunicazione

Il doppio appuntamento con il Trentino e poi con l’Abruzzo verrà svelato con tutti i dettagli oggi, alle 16.30, a Palazzo Petrucci, Posillipo, alla presenza del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, padrone di casa pronto a intervenire dopo la vittoria del secondo scudetto. Grande attesa per le sue dichiarazioni. Saranno le prime ufficiali dopo quelle rilasciate ai cronisti che giovedì scorso erano presenti alla cena post conferma di Conte. Con lui i rappresentanti delle istituzioni locali: il nuovo sindaco di Dimaro Folgarida Marco Panciera, il presidente dell’Apt di Val di Sole Luciano Rizzi, il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti, il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso, il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio. Tante le novità per entrambi i ritiri con l’appuntamento consueto con le amichevoli il cui livello salirà con l’avvicinarsi dell’inizio del campionato. La prima giornata nel weekend del 23-24 agosto: proprio a Castel di Sangro previsti tre test di livello internazionali con avversari presto svelati”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.