Mercato Napoli – Bonny, un colosso per l’attacco azzurro

0

Il mercato del Napoli è in movimento per i rinforzi necessari, anche per quel che riguarda l’attacco, ed uno dei pretendenti è sicuramente Bonny, come sottolinea il Corriere dello Sport.

Factory della Comunicazione

Bonny è un colosso di 189 centimetri, veloce e potente, bravo in dribbling e in progressione e anche capace di giocare spalle alla porta. Si direbbe: una sorta di little Rom, di giovane erede di Lukaku, una controfigura del centravanti totem di Conte che potrebbe favorire e aiutare la sua crescita. Il signor Antonio ha chiesto certe caratteristiche, non è un caso che ci sia stata una frenata brusca per Jonathan David nel momento in cui il rapporto con il Napoli è diventato più saldo e l’allenatore ha cominciato a dettare i ritmi di un mercato fino a quel momento orientato diversamente. Con l’anticipo del paracadute di storie tratteggiate indipendentemente, nel caso di un divorzio poi scongiurato.
Bonny, però, è stato una costante. Anzi, il suo nome è saltato fuori a Napoli e dintorni già a gennaio, con vista sulla prossima stagione: a Conte piace da sempre, per caratteristiche e potenziale, e così il giocatore è stato seguito costantemente. Il rapporto con l’agente Federico Pastorello è ottimo, i contatti sono stati molto frequenti sul tema lungo l’intero arco della stagione, ma è ovvio che la concorrenza dell’Inter è temibile. A prescindere dall’addio di Inzaghi e dal nuovo allenatore che verrà: Marotta era già da un po’ sulle sue tracce”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.