ADL alla stampa: “Niente domande stupide sul mercato. Dobbiamo parlare dei ritiri. Mi fate divertire”

0

Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis, in conferenza da Palazzo Petrucci, per presentare i due ritiri estivi della squadra, ha lanciato una piccola raccomandazione, con tono un po’ polemico, ai presenti in sala in merito alle domande che dovrà ricevere.

 

 

 

Factory della Comunicazione

“Non fate domande sciocche reiterate su chi compri e chi non compri. Perché qui noi educatamente dobbiamo fare un assist al Trentino e all’Abruzzo. Perché siamo l’unico club che riesce a non andare fuori Europa, e fuori dal mondo che ci appartiene, portando centinaia di migliaia di tifosi prima a Dimaro e poi a Castel di Sangro.

 

Quindi fate domande corrette. Noi stiamo sul mercato e prima di un mese non ne sapremo nulla. Voi tutti i giorni scriverete che stiamo comprando 50 giocatori. Quando vi leggo mi faccio un sacco di risate, abbiamo già comprato per voi almeno 70 giocatori, tutti quelli sul mercato sono già del Napoli. Molto divertente. Quindi inutile parlarne, avete scritto tutto voi”.

 

 

 

Con lui presenti anche gli esponenti di Dimaro Folgarida e Castel di Sangro.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.