Ventura lancia il Napoli: “Conte può aprire un ciclo con gli azzurri, De Bruyne segnale forte della società”

0

Giampiero Ventura, allenatore ex Napoli, ha parlato a Kiss Kiss Napoli:

Factory della Comunicazione

“Sarà fondamentale per il Napoli trattenere il suo allenatore. Il fatto che Conte resti è importante e darà una spinta enorme al futuro del Napoli. Non solo hai uno dei migliori allenatori, ma è uno che ha già un anno di lavoro alle spalle e questo fa del Napoli la squadra da battere. Il Milan è in confusione totale, la Juve deve superare le problematiche interne e l’Inter deve ricostruire a prescindere da Inzaghi.

Il Napoli può crescere ancora e può dare continuità al progetto, siamo di fronte ad un momento storico in cui il Napoli potrebbe aprire un ciclo. Conte non ha lasciato Napoli perché ha capito che ci sono margini di grandissima crescita. Se arrivano calciatori del calibro di De Bruyne il segnale che dà la società è forte. Leao? Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti, ma si andrebbe a scontrare con la filosofia del gruppo, della voglia di essere protagonisti all’interno di un gruppo che riguarda la mentalità di Conte”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.