IL MATTINO- Manna senza sosta: Bonny e Leao osservati speciali

0

É stato un campionato vissuto tutto d’un fiato e la sensazione che sarà così anche questa sessione di mercato estiva. Il Napoli vuole rinforzarsi per poter vivere da protagonista anche la prossima stagione. L’alto numero di partite che la squadra di Conte si ritroverà a disputare nel 2025-2026 richiederà una rosa molto più ampia. Giovanni Manna è a lavoro da diverso tempo e, come raccolto da “Il Mattino”, pensa a colpi come Bonny e Leao.

“Un duello con l’Inter: quello per Bonny. L’asta per la punta del Parma non impressiona il ds Manna: conosce da tempo le condizioni degli emiliano, era pronto a chiudere già a gennaio l’operazione ma sono stati proprio i ducali, in piena lotta per non retrocedere, a chiedere al Napoli di rinviare l’affare alla fine del campionato. Ovvio, nessun accordo preliminare, nulla di formale: ma Pastorello, il manager del talento 22enne francese, conosce le intenzioni degli azzurri. L’Inter però ha fatto un’altra proposta che, pare, abbia superato quello di Manna. La valutazione che i crociati fanno del loro gioiellino è sui 20 milioni di euro. In ogni caso, il Napoli non molla. Così come non molla Lucca dell’Udinese.

Factory della Comunicazione

E non è escluso che nelle prossime ore Antonio Leao, il padre di Rafael, e i legali che lo accompagnano in questa fase, possano dare una risposta al Milan sulle intenzioni del numero 10: Leao e il Napoli hanno iniziato a parlarsi da qualche giorno, ma tutto dipende da Allegri e dalla sua scelta di puntare o no sul portoghese. Ma anche in questo caso, gli azzurri sono pronti al blitz. Leao, nonostante la stagione di alti e bassi, viene considerato una pedina perfetta per il 4-3-3 continiano. Una trattativa che ha bisogno di grande pazienza”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.