Spunta la nuova data per le visite mediche di KDB

0

Sembrava imminente l’arrivo di De Bruyne a Villa Stuart per le visite mediche, e la firma col Napoli, ma bisognerà aspettare ancora una settimana, come sottolinea il Corriere dello Sport.

Factory della Comunicazione

“Il fatto, però, è che il Belgio di De Bruyne (e Lukaku) sarà impegnato per una settimana con le qualificazione ai prossimo Mondiale: oggi si ritroverà a Tubize, città del Brabante Vallone a 25 chilometri dalla capitale, e Kevin arriverà puntuale in ritiro; poi, prima partita venerdì contro la Macedonia del Nord a Skopje e seconda in agenda lunedì prossimo con il Galles a Bruxelles. Insomma, la prima data utile per programmare le visite mediche una volta trovato l’accordo definitivo sarà necessariamente successiva al 9 giugno. Nei pressi, immediatamente dopo. Anche perché poi De Bruyne potrebbe anche essere presentato prima di tuffarsi in un periodo più soddisfacente e lungo di vacanze; appena assaporate nei giorni scorsi a Ibiza con la sua famiglia”.  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.