Slittano ancora le visite mediche per De Bruyne

0

Kevin De Bruyne è promesso sposo al Napoli, questo sembra chiaro. Quello che non è chiaro è quando il belga debba fare le visite mediche con gli azzurri e venga ufficializzato il suo innesto. E i napoletani, intrepidi, adesso iniziano ad avere un po’ di paura. Ne parla Il Mattino nella sua edizione odierna:

Factory della Comunicazione

Ora, chiaro, un piccolo brivido corre lungo la schiena. Perché neppure oggi Kevin De Bruyne farà le visite mediche e a questo punto, gli azzurri le hanno programmate direttamente per il 10 giugno, quando arriverà da Bruxelles dopo la gara tra il Belgio e il Galles. 

Ma il Napoli è sereno, non ci sono problemi particolari per il mancato approdo a Villa Stuart, a Roma, del 34enne ex Manchester City, né giravolte: siamo davanti alle solite questione burocratiche legate ai lunghi contratti di De Laurentiis, qualche interpretazione per i diritti di immagini.

Insomma, c’è ancora lavoro per i legali del club azzurro e dell’azienda KDB. Nessun imprevisto, in ogni caso. Conte e De Bruyne, peraltro, si sono persino sentiti al telefono in questi lunghi giorni post-scudetto”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.