Kevin De Bruyne è promesso sposo al Napoli, questo sembra chiaro. Quello che non è chiaro è quando il belga debba fare le visite mediche con gli azzurri e venga ufficializzato il suo innesto. E i napoletani, intrepidi, adesso iniziano ad avere un po’ di paura. Ne parla Il Mattino nella sua edizione odierna:
“Ora, chiaro, un piccolo brivido corre lungo la schiena. Perché neppure oggi Kevin De Bruyne farà le visite mediche e a questo punto, gli azzurri le hanno programmate direttamente per il 10 giugno, quando arriverà da Bruxelles dopo la gara tra il Belgio e il Galles.
Ma il Napoli è sereno, non ci sono problemi particolari per il mancato approdo a Villa Stuart, a Roma, del 34enne ex Manchester City, né giravolte: siamo davanti alle solite questione burocratiche legate ai lunghi contratti di De Laurentiis, qualche interpretazione per i diritti di immagini.
Insomma, c’è ancora lavoro per i legali del club azzurro e dell’azienda KDB. Nessun imprevisto, in ogni caso. Conte e De Bruyne, peraltro, si sono persino sentiti al telefono in questi lunghi giorni post-scudetto”
