Mercato, vice Lukaku: ecco il nome proposto da Manna
Durante questa stagione l’attacco azzurro non è stato molto prolifico e troppi pochi gol sono arrivati dagli esterni. Conte vuole tornare al 4-3-3 e quindi c’è l’esigenza di mettere… le ali. Sono le alternative a Neres e Politano gli step più immediati. Oltre all’esigenza di trovare un vice Lukaku.
Il nome clamoroso proposto a Manna, come si legge su Il Mattino, in queste ore è quello di Rafael Leao. Vero, il portoghese con l’arrivo di Allegri sulla panchina del Milan, sta facendo altre valutazioni, ma da tempo ha iniziato ad aprire a un eventuale partenza da Milano. Manna, scatenatissimo in queste settimane, ha fiutato l’aria tesa del numero 10 rossonero e si è lanciato in una chiacchiera che è stata molto proficua con l’entourage del portoghese.
Ma ovvio, non solo Leao. Le ali sono l’ossessione del Napoli che verrà: un nome a cui mettere il cerchietto rosso è quello di Federico Chiesa, sempre se il Liverpool apre al prestito.
Il Napoli attende poi che all’Atalanta si faccia chiarezza sul prossimo allenatore per capire se Lookman può essere cedibile. Nell’elenco di Manna, ovviamente, c’è anche Orsolini.
