Kvara: “Considero davvero questo Scudetto come mio. Essere riuscito a vincere oggi mi inorgoglisce”

0

Grande gioia in casa Paris Saint Germain per la conquista della prima, storica Champions League contro l’Inter, piegata con un roboante 5-0. Al termine della partita c’è però chi, come Khvicha Kvaratskhelia, ha la testa per pensare anche a qualcun altro. L’esterno georgiano, fresco campione d’Europa, nel corso dell’intervista post-partita dal campo ha dedicato anche un pensiero al Napoli e alla vittoria dello Scudetto, che ha detto di sentire come sua. Ha detto Kvara: “Considero davvero questo Scudetto come mio, perché sono stato a Napoli e ci ho giocato 70 partite, sono fiero di averli aiutati. Sono stati davvero incredibili, mi sono visto le loro partite e penso che meritassero di vincere il campionato. Sono orgoglioso e felice che i napoletani abbiano festeggiato”.

Factory della Comunicazione

Sulla finale in sé e per sé, ha detto invece Kvaratskhelia: “Nella mia testa ho pensato che quello fosse il mio percorso (di vincere la Champions League, ndr). È stato molto difficile ma ci ho sempre creduto, sono davvero orgoglioso di esserci riuscito, di ciò che abbiamo e ho fatto. Devo continuare così, ci sono altri sogni da poter realizzare, intanto oggi se ne sono avverati alcuni e questo mi rende molto felice. La Champions è una competizione di altissimo livello, devi andare forte e non importa se è 4-0 o 0-0, hai sempre un lavoro da fare. Essere riuscito a vincere oggi mi inorgoglisce, se non combatti fino in fondo non puoi vincere”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.