Napoli, nuovo tatuaggio per Matteo Politano: l’esterno sceglie il quarto scudetto!

0

Dopo capitan Di Lorenzo, Pasquale Mazzocchi e Cyril Ngonge, anche Matteo Politano, stando al quotidiano Il Mattino, ha deciso di tatuarsi il quarto scudetto del Napoli, conquistato dagli uomini di Antonio Conte appena 8 giorni fa.
L’autore del tatuaggio, Valentino Russo, è lo stesso che ha tatuato Di Lorenzo qualche giorno fa e Luciano Spalletti in occasione del terzo tricolore del 2023. Il 21 azzurro, però, non ha deciso di tatuarsi un semplice scudetto. Politano si è fatto tatuare sulla gamba sinistra una sua foto sul campo del Maradona al momento dei festeggiamenti per la vittoria del campionato.
Sotto l’immagine che ritrae l’esterno azzurro con lo scudetto “Ag4in”, anche la scritta «Anema e Core». A rendere nota la notizia è stato proprio il tatuatore tramite i suoi profili Instagram: «AG4IN. Chi è tifoso del Napoli come Matteo Politano e non commenta questo post, non è mai tifoso abbastanza. Grazie sempre per la fiducia amico mio».
Nei commenti del post di Valentino Russo, chiaramente, non mancano anche le reazioni di molti tifosi del Napoli: «Matteo Politano eternamente uno di noi», «Stupendo», e ancora «Appartenenza».

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.