“La vera bellezza è questa: Napoli è un punto d’arrivo e ha un condottiero”

0

Massimo Mauro, ex calciatore, è intervenuto durante Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

 

 

 

 

Factory della Comunicazione

Sono stati bravissimi tutti, la società ed il tecnico hanno fatto un lavoro bellissimo e difficilissimo. La storia insegna che dopo gli scudetti l’anno dopo è sempre complicato. Bisogna confermarsi a questi livelli, Conte e De Laurentiis vogliono che il Napoli si confermi. Non sarà facile perché Juve e Milan vorranno riscattarsi.

 

 

 

L’anno prossimo sarà bellissimo vedere il Napoli giocare da vincitore. Quando c’è un condottiero che riesce a farsi seguire è tutto più facile. Nessuno deve pensare che Napoli è un punto di partenza, ma un punto d’arrivo. Chi arriva a Napoli non vuole più andare via.

 

 

 

La vera bellezza è questa: hanno confermato la promessa che Napoli è un punto d’arrivo. Una grande responsabilità.

 

 

Ho fatto gli elogi a Di Lorenzo, il numero 10 del Napoli di Spalletti. L’anno scorso era irriconoscibile, quest’anno è tornato come quello di Spalletti. Conte è il più presuntuoso con le parole, ma umile con i fatti. Sempre motivatore in qualsiasi dichiarazione, non sbaglia mai. Per questo riesce a convincere.

 

 

 

Avere un allenatore così significa che hai sempre un grande stimolo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.