DeLa pronto a investire duecento milioni sul mercato per rinforzare la squadra, tre uomini già in pugno

0

Il mercato secondo Conte: nel periodo dell’incertezza, il ds Manna ha lavorato in anticipo, ha fatto avanti e indietro da Manchester e ha chiuso De Bruyne: affare fatto a parametro zero e tutti (stra)felici. Lo scambio dei documenti tra legali è nel pieno: resta un piccolo nodo sull’immagine, ma l’obiettivo è chiudere e firmare all’inizio della prossima settimana. Dopo il rientro di Kevin da Ibiza e prima del suo arrivo in nazionale. Manna ha in pugno anche David, un altro svincolato, e Zhegrova (compagni al Lilla). Un attaccante rapido e micidiale e un esterno che punta e fulmina.

Factory della Comunicazione

Gol, appunto. Ma anche uomini che Conte analizzerà attentamente: è cominciato un altro mercato ispirato interamente dal signor Antonio. Con punti fermi e dubbi in mezzo alla grande certezza chiamata budget: 200 milioni di euro.

Un tesoro nato con Kvara (70), alimentato in prospettiva dalla prossima cessione di Osimhen in bilico tra Al-Hilal e Galatasaray (75) e prossimo a crescere con i 9 milioni del riscatto di Natan annunciati dal Betis.  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.