Napoli: Lukaku uno dei centravanti più influenti del campionato

0

Il Napoli ha vinto il quarto scudetto della sua storia dopo un duello all’ultimo punto contro l’Inter. Ma i sogni di gloria nerazzurri non sono del tutto finiti: domani la corazzata del tecnico piacentino si giocherà le sue carte in finale di Champions League contro il Psg e potrà fare affidamento sui suoi uomini forti, due su tutti Marcus Thuram e Lautaro Martinez.

Factory della Comunicazione

Sono loro i centravanti più influenti del campionato che si è ormai concluso: secondo il Cies, il tandem d’attacco interista precede anche il capocannoniere della stagione Retegui e Lukaku, decimo in questa speciale classifica e capace di mettersi alle spalle anche la stella di Haaland, quindicesimo. 

Niente male per un neo 32enne che ha celebrato il compleanno con un bottino stagionale di 14 reti e 11 assist. A ricordare a lungo questo suo primo anno nel calcio italiano sarà sicuramente McTominay, nominato MVP della Serie A grazie a 16 contributi diretti in campionato (12 gol e 4 assist), affermandosi come il centrocampista più determinante d’Italia. Un rendimento che lo colloca, senza sorprese, vicino a nomi del calibro di Wirt e Palmer.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.