Dossena: “Conte ha chiesto garanzie e De Laurentiis sarà felicissimo di dargliele”

0
Nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra”,  di Raffaele Auriemma e in onda su Stile TV, è intervenuto Andrea Dossena, allenatore ed ex calciatore del Napoli. Ecco un estratto del suo intervento.

Factory della Comunicazione

“Conte avrà chiesto garanzie prima del rinnovo e De Laurentiis sarà stato felicissimo di dargliele per non ripetere l‘errore commesso 2 anni fa. Siamo tutti strafelici noi tifosi napoletani di questo rinnovo e per Conte è anche la prima volta che resta da vincitore. Vincere non è semplice, ma ripetersi è ancora più complicato, soprattutto quando gli impegni saranno maggiori come lo saranno per il Napoli il prossimo anno. Conte è uno che pretende, ma dà anche tanto.
Il mio Napoli era un gruppo affiatato, lavoravamo tanto, ma davanti avevamo 3 fuoriclasse e ci mettevamo a loro disposizione per rendere al massimo. Abbiamo messo i primi tasselli per fare un certo tipo di percorso e per arrivare a comprare anche certi giocatori. Abbiamo messo le basi per una crescita continua che sta posizionando il Napoli nelle squadre top italiane e speriamo che presto arriverà anche nelle top europee.
Napoli e Atalanta sono due realtà serie, si lavora con la testa, con dei progetti. Questo non sta accadendo né a Milano né alla Juventus, quindi ben venga che De Laurentiis non faccia il passo più lungo della gamba.
Quando abbiamo alzato la Coppa Italia, quella sera a Roma abbiamo toccato il cielo con un dito, è questo il ricordo più bello della mia esperienza napoletana”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.