Brambati, ag. Fifa: “Al di là della tentazione Juve, Conte è rimasto sicuramente colpito dall’amore dei napoletani”

0

L’ex calciatore e agente Fifa, Massimo Brambati, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione Marte Sport Live.

Factory della Comunicazione

”Al di là della tentazione Juve, Conte è rimasto sicuramente colpito dall’amore dei napoletani nei suoi confronti. Le scene e la passione viste nel corso della parata non sono passate inosservate, se si considera anche che Antonio è un simbolo della Juventus, una delle acerrime nemiche sportive del Napoli e dei suoi tifosi. Eppure è stato travolto dall’amore dei tifosi. Inoltre, non dimenticherei che un anno fa De Laurentiis è stato l’unico a corteggiare e ingaggiare Conte, in un momento in cui nè il Milan e neanche la ‘sua’ Juve hanno pensato a lui. Non se lo sono filati proprio. Guarda caso proprio due delle squadre che hanno maggiormente deluso in questo campionato. Insomma De Laurentiis l’ha voluto e gli ha fatto un contratto di tre anni. Per Conte si prospetta un’altra sfida col Napoli, fare bene in Champions ma, conoscendolo, con lui non esistono mezze misure e quindi certamente proverà a vincere ancora lo scudetto. Frenata su David? Non conosco questa trattativa, posso solo dire che a Conte, che è un grandissimo allenatore, piacciono sicuramente i grandi calciatori e mi pare che David lo sia eccome. Anche De Bruyne è nato da un’opportunità che si è creata… Un paio di mesi fa, parlando con Antonio, mi diceva che già iniziavano a delinearsi delle cose per l’anno successivo. De Bruyne è un giocatore senza età ed un grande professionista. Se viene con la giusta motivazione, può fare la differenza”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.