Agente di Cheddira: “Adesso vogliamo restare in Italia”

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Di Napoli, agente di Cheddira.

 

Factory della Comunicazione

“Confermare Conte è importantissimo, credo sia stata la scelta migliore. Inoltre, vincere a Napoli per 2 anni di fila sarebbe un traguardo storico, non ci è riuscito mai nessuno finora. Conte ha creato un’atmosfera ed un gruppo unico.

Cheddira torna a Napoli dopo il prestito, poi vedremo con la società cosa fare. Capiremo insieme il percorso da fare. Ci aspettavamo di più, ma nel girone di ritorno soprattutto, ha avuto poco spazio. Quando chiamato in causa ha fatto bene, ma forse è stato valorizzato poco anche perchè era in prestito. L’esperienza però è stata formativa, torna sicuramente arricchito dal punto di vista tecnico e di esperienza. 

Cheddira ha dimostrato di poter giocare in serie A e l’anno scorso non vi nascondo che le squadre della parte destra della classifica lo volevano tutte. Abbiamo deciso di fare questa esperienza all’estero, ma adesso vogliamo restare in Italia. Cheddira è uno che quando sente la fiducia si esprime al meglio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.