Live – Futuro Conte, Il Mattino: “Incontro in corso al Britannique con ADL! Cds: “A breve il comunicato della permanenza”

Antonio Conte resta sulla panchina del Napoli: a breve il comunicato ufficiale della società

0

È appena iniziato all’hotel Britannique di Napoli il vertice tra De Laurentiis e Conte per discutere della prossima stagione. Dopo l’incontro di martedì scorso a Roma – post visita dal Papa e post festa scudetto sul lungomare cittadino – si va verso la permanenza dell’allenatore leccese sulla panchina azzurra. Scrive Il Mattino di Napoli sul proprio sito web. 

Factory della Comunicazione

La conferma di un incontro in corso tra le parti arriva anche dal sito del Corriere dello Sport: 

“E così arriviamo ad oggi, due giorni dopo: in questi minuti sta per cominciare un altro summit tra De Laurentiis, Conte e gli altri dirigenti deciso per dopo un ultimo assalto della Juve. Entro venerdì doveva arrivare una decisione, il pressing bianconero ha convinto De Laurentiis ad anticipare le manovre e a rivedere Conte: adesso si viaggia fortemente verso la conferma del tecnico e si attende il comunicato della permanenza”. 

Arrivano ulteriori conferme anche dal sito dell’esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà:

“Antonio Conte sempre più vicino alla conferma sulla panchina del Napoli, chiaro rimescolamento di carte rispetto alla tendenza di lunedì. Conte aveva parlato con la Juventus, si era portato avanti con il lavoro, ma evidentemente ha chiesto garanzie che la Juve non gli ha potuto dare. Oppure non le stesse garanzie (un grande mercato) che gli ha dato il Napoli per restare e rispettare il contratto fino al 30 giugno 2027.

Ci sono controprove ineluttabili: quando Allegri (che aveva incontrato De Laurentiis a Roma, conferma che il patron temeva scelte diverse di Conte e non lo avrebbe ostacolato per gratitudine e riconoscenza) ha intuito che il club azzurro stava ormai perfezionando gli accordi per la conferma dell’allenatore Campione d’Italia, ha spalancato le porte al Milan trovando un rapido accordo. Passaggio essenziale nel domino delle panchine, aspettando l’annuncio di De Laurentiis. Stamattina avevamo aggiunto che il summit con Conte previsto per sabato sarebbe stato anticipato di almeno un giorno, adesso i tempi possono accorciarsi ulteriormente”. 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.