Esclusiva-Torino: ecco il possibile nome in pole per sostituire Vanoli

0

Il Torino, reduce da un campionato concluso all’undicesimo posto in classifica con nove punti in meno rispetto alla scorsa stagione, sembra intenzionato a interrompere il rapporto con l’attuale allenatore Paolo Vanoli. Le dichiarazioni del presidente Urbano Cairo, rilasciate al termine dell’ultima gara contro la Roma, hanno alimentato ulteriormente questa possibilità.

Factory della Comunicazione

Tra i possibili sostituti dell’ex tecnico del Venezia ci sono Marco Baroni (che deve ancora risolvere il proprio contratto con la Lazio)  e Gennaro Gattuso.

Tuttavia secondo indiscrezioni ricevute da ilnapolionoline, un altro nome ma molto chiaccherato che potrebbe emergere con forza è quello di Daniele De Rossi. L’ex centrocampista e campione del mondo, subentrato lo scorso anno alla guida della Roma e poi esonerato dopo poche giornate in questa stagione, è stato contattato dal Torino e sembrerebbe una delle prime scelte del presidente Cairo. Proprio per questo, potrebbe rappresentare un serio e valido candidato alla panchina granata.

 

 

 

 

A cura di Emanuele Arinelli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.