Salvatore Esposito sul futuro di Conte: “La sua partenza non era una cosa già fatta come si diceva”

0

Salvatore Esposito, attore, ha parlato – tramite Il Mattino – di quello che secondo lui sarà il possibile futuro di Antonio Conte. Di seguito le sue dichiarazioni:

 

 

Factory della Comunicazione

“Il mio auspicio è che Antonio Conte resti a Napoli. Per l’uomo e per il professionista che ha dimostrato di essere. Ho avuto il piacere di conoscere lui, la moglie, la figlia, il fratello e sono una famiglia meravigliosa.

 

Credo che la mancata decisione di ieri sia determinata dal fatto che entrambi si siano presi tempo per riflettere. Ciò significa che Conte non aveva già deciso e la sua partenza non era una cosa già fatta come si diceva.

 

Credo che lui abbia avuto un periodo dove alcune cose non erano andate per il verso giusto. Poi magari qualcosa è cambiata ed è arrivata anche la vittoria dello scudetto. Anche la sua famiglia, i suoi collaboratori amano la città e sono molto legati a Napoli e magari spingono affinché lui resti. Io me lo auguro. Allo stesso tempo De Laurentiis, imprenditore furbo e intelligente, sa che la priorità è quella di dare al Napoli un futuro solido che lo porterà a giocarsi le sue chance nella nuova Champions”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.