L’asta per la maglia di McTominay: il prezzo è da capogiro

0

Factory della Comunicazione

Tutti pazzi per Scott McTominay. Il centrocampista del Napoli, autore del bellissimo gol in rovesciata contro il Cagliari, è l’idolo della tifoseria azzurra che nei giorni scorsi si è subito mobilitata per accaparrarsi la maglietta indossata e autografata dallo scozzese nella partita scudetto.

 

Tutte le divise di Napoli-Cagliari, infatti, come si legge su Il Mattino, sono state messe all’asta sul portale online www.matchwornshirt.com. Il popolo azzurro si è sfidato a colpi di rilanci facendo arrivare la maglia di Scott al valore di oltre 12 mila euro seguita, seppur con un distacco enorme, da quella di Lukaku (più di 3mila euro).

L’asta terminerà da qualche giorno e il valore della maglia potrebbe ancora lievitare.

 

 

Intanto in città, lo scozzese, è passato dall’essere McTominay all’essere McFratm. Ora il suo nome potrebbe diventare anche un vero e proprio brand commerciale. Come ha scoperto l’Adn Kronos consultando il database dell’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi.
 
Lo scorso 16 maggio infatti il club di Aurelio De Laurentiis pare aver presentato  la domanda di registrazione del marchio “‘McFratm“‘.  Nonostante in città siano già comparse calamite e magliette con la scritta «McFratm», accompagnata dal numero 8 del centrocampista, il Napoli non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di valorizzare anche a livello commerciale questo nuovo fenomeno.

 

Ecco perché il club ha depositato la richiesta di registrazione del marchio per ben nove categorie merceologiche: si va dagli orologi da polso alle spillette, dagli articoli di cartoleria agli zaini scolastici e borse da viaggio. E ancora dai boccali da birra ai piatti, fino alle macchinette del caffè.  Costumi da bagno, palloni da gioco, scarpe sportive e perfino prodotti alimentari. 
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.