Valanga di tatuaggi sul quarto tricolore. Il goal scudetto è quello più in voga

0
L’appuntamento era stato fissato da tempo, ma i progetti erano altri. Sempre calcio, si intende, ma mica qualcuno immaginava quella sforbiciata, quel gol. Eppure Scott McTominay, simbolo dello scudetto del Napoli di qualche giorno fa, in poche ore è diventato un tatuaggio. «Avevamo un appuntamento fissato settimane prima. Ma quando ci siamo visti mi ha chiesto: “So che il progetto era un altro, ma che ne pensi se facessimo questo gol?” E non ho saputo dire no al mio cliente». A parlare è Donatella Di Maria, tatuatrice di Pesaro, che ha accolto nel suo “Tattoo Nero Fluido” Luigi, giovane napoletano e suo cliente.

Factory della Comunicazione

«Vive a Pesaro ma è napoletano. Ce ne sono tanti qui, me ne sono accorta ancor di più la sera della vittoria dello scudetto» ci racconta «Ho sentito i fuochi d’artificio per i festeggiamenti» scherza. Un lavoro improvviso ma a cui ha detto sì immediatamente: «Ci abbiamo lavorato a lungo: siamo partiti alle 11 del mattino, completandolo tutto intorno alle 16. C’è voluto un po’ ma ci siamo riusciti». In poche ore è diventato virale sui social, da Pesaro fino a Napoli.
E ora quanti clienti chiederanno tattoo simili? «Me ne aspetto tanti. Quando abbiamo condiviso le immagini sui social e ci siamo accorti della risonanza ne abbiamo sorriso con Luigi. E poi ho visto che a Napoli era stato apprezzato, ne sono felice, ho ricevuto tanti messaggi via social». Quanti tifosi adesso chiederanno a Donatella simboli della propria squadra del cuore? «Era già capitato in passato, capiterà ancora. Se altri napoletani vorranno, lo faremo con piacere».
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.