Per il dopo Conte, pronto un biennale per Allegri, la situazione

0

Oggi potrebbe essere scritta l’ultima pagina della storia di Conte al Napoli, e De Laurentiis sicuramente non vorrà farsi trovare impreparato. “Ormai però è tutto deciso: Conte chiederà e ribadirà di essere liberato. I due si separeranno serenamente, i rapporti umani sono forti, c’è profonda stima, non assisteremo alla guerra spallettiana. Basterà una stretta di mano. Con ogni probabilità non ci sarà nemmeno un indennizzo economico a favore del Napoli. “Non obbligo nessuno, chi non sta bene in un ambiente deve cambiare aria”, le parole del patron azzurro.

Factory della Comunicazione

In seguito De Laurentiis tornerà a parlare con Massimiliano Allegri, che stima da tempo. Vuole andare sul sicuro e non ripetere l’esperienza fatta scegliendo Rudi Garcia per sostituire il vincente Spalletti. Per l’allenatore toscano pronto un contratto biennale a 6 milioni all’anno più bonus anche se potrebbe esserci anche un’opzione unilaterale a favore del club per un terzo anno”. (SportMediaset)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.