Eventi, presentato alla Terrazza Ramè “Punto 17” che celebra l’addio al calcio giocato di Marek Hamsik

0

Nella mattinata di oggi, martedì 27 maggio, è stato presentato all’interno della suggestiva Terrazza Ramè del Gold Tower LifeStyle Hotel & Spa l’evento “Punto 17“. L’appuntamento ha inteso celebrare al meglio l’addio al calcio giocato di Marek Hamsik, indimenticato ex centrocampista del Napoli fra il 2007 ed il 2019 (521 presenze e 121, divenendo il giocatore con più presenze con la maglia del club partenopeo oltre ad averne indossato la fascia di capitano).

Factory della Comunicazione

L’indimenticabile “17”, simbolo della storia recente del Napoli e punto di riferimento per intere generazioni di tifosi, ha risposto alle domande dei giornalisti in vista della sua partita d’addio, che lo vedrà protagonista insieme a tanti ex compagni di squadra, tra cui Cavani, Lavezzi, Mertens e molti altri.

La gara, che si svolgerà invece sabato 5 luglio 2025 alle ore 19:00 presso lo stadio Tehelné Pole di Bratislava, sarà trasmessa da CalcioNapoli24 in esclusiva per l’Italia su tutte le proprie piattaforme: sito web, social, YouTube e sul Canale 79 del digitale terrestre (Napoli e Caserta).


A cura di Riccardo Cerino

Si ringrazia CalcioNapoli24, PH Ciro De Luca

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.