Nella mattinata di oggi, martedì 27 maggio, è stato presentato all’interno della suggestiva Terrazza Ramè del Gold Tower LifeStyle Hotel & Spa l’evento “Punto 17“. L’appuntamento ha inteso celebrare al meglio l’addio al calcio giocato di Marek Hamsik, indimenticato ex centrocampista del Napoli fra il 2007 ed il 2019 (521 presenze e 121, divenendo il giocatore con più presenze con la maglia del club partenopeo oltre ad averne indossato la fascia di capitano).


L’indimenticabile “17”, simbolo della storia recente del Napoli e punto di riferimento per intere generazioni di tifosi, ha risposto alle domande dei giornalisti in vista della sua partita d’addio, che lo vedrà protagonista insieme a tanti ex compagni di squadra, tra cui Cavani, Lavezzi, Mertens e molti altri.


La gara, che si svolgerà invece sabato 5 luglio 2025 alle ore 19:00 presso lo stadio Tehelné Pole di Bratislava, sarà trasmessa da CalcioNapoli24 in esclusiva per l’Italia su tutte le proprie piattaforme: sito web, social, YouTube e sul Canale 79 del digitale terrestre (Napoli e Caserta).



A cura di Riccardo Cerino
Si ringrazia CalcioNapoli24, PH Ciro De Luca
