Ivan Zazzaroni elogia Conte e poi parla del suo futuro

0

Conte è stato il vero sergente, il vero generale di questa squadra. Nonostante le innumerevoli complicanze, tra partenze a metà campionato, tifoseria esigente e un rapporto con un presidente come De Laurentiis che non è mai semplice, è sempre stato al comando della nave senza scoraggiarsi, dandosi forza da solo e comunicandola ai suoi giocatori. Del ruolo chiave avuto all’interno dell’ambiente Napoli ne ha parlato Ivan Zazzaroni ai microfoni di radio Kiss Kiss:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli è riuscito a compiere una vera e propria impresa anche perché non era la squadra più forte. Il Napoli ha solo tre grandi individualità. Penso ai vari McTominay, Lukaku e Lobotka. Ma Antonio Conte ha saputo trarre il massimo dall’organico a propria disposizione. Sarei sorpreso se Conte restasse al Napoli anche nella prossima stagione, ma nel calcio ho visto di tutto. A Torino lo vedono alla Juventus”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.