⚽️CDS Campania⚽️ La prima pagina dell’edizione locale “SIAMO NOI”. AdL vuole farsi un regalo

0

 

Factory della Comunicazione

l colpo dei campioni De Bruyne sempre più vicino al Napoli

Kevin in chiusura poi in lista David, Zhegrova e Lee.

 

Ora Meret può rinnovare

Anguissa-Arabia KDB I

 

Il presidente al Tg1: «Con Conte c’è rispetto e affetto Ma bisogna stare bene in un certo ambiente…»

 

A breve tutti gli aggiornamenti.

 

 

Il primo regalo che il Napoli campione d’Italia è pronto infiocchettare ha lo spessore mondiale di un fuoriclasse senza tempo. Kevin De Bruyne, 34 anni il 28 giugno, non è mai stato così vicino: la trattativa che il ds Manna s’è inventato nell’ombra in stile McT, bruciando la concorrenza e riempiendo d’attenzione un calciatore ancora ambito in Premier, potrebbe arrivare al brindisi la prossima settimana. A futuro di Conte definito: è questo il nodo fondamentale da sciogliere prima di togliere le catene a un mercato pieno di affari aperti e storie in sospeso.

 

CASA E INTESA. KDB, però, è un po’ un mondo a parte: uno come lui è un’occasione, è una chance vera di aumentare a dismisura il tasso tecnico, la personalità e la qualità del calcio alle porte della Champions e di una stagione in cui il Napoli ha voglia di difendere lo scudetto in maniera completamente diversa rispetto al 2023-2024. De Bruyne, tra l’altro, per il momento ha interrotto ogni contatto con altri corteggiatori: è concentrato a dialogare con il club di De Laurentiis. Lo ha scelto, lo ha messo davanti a tutti – dal Liverpool all’OM, passando per Juve e Chicago – perché per primo lo ha fatto sentire di nuovo importante, nonostante l’amara decisione condivisa con il City di chiudere il rapporto alla scadenza del contratto, da parametro zero, dopo dieci anni leggendari scolpiti nella statua che sorgerà davanti a Etihad. Kevin e madame Michele, la sua signora, hanno anche risolto il fondamentale aspetto di una casa ritenuta soddisfacente per le esigenze dell’ampio entourage familiare e la privacy: è stata individuata in zona Posillipo, guarda il mare e ne sente l’odore, e i De Bruyne potrebbero addirittura acquistarla. Con il Napoli, invece, si discute della durata del contratto: biennale più opzione o triennale. Con ingaggio top e bonus alla firma. L’ultimo step.  Fonte CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.