Pasquale Salvione (CdS): “Le tre lettere del codice ADL”

0
È u na questione di lettere, di tre lettere. Il codice segreto del Napoli che ha conquistato il quarto scudetto era composto da una M, una C e una T. McT come McTominay, l’uomo simbolo del trionfo. L’anno prossimo le combinazioni aumenteranno, perché un altro codice da tre lettere sta per irrompere nella storia azzurra. Stavolta sarà composto da una K, una D e una B. KDB, come Kevin De Bruyne, il primo regalo che il Napoli vuole farsi per rilanciare le sue ambizioni anche a livello europeo. La testimonianza della voglia di Aurelio De Laurentiis di costruire una squadra ancora più forte, che continui a lottare per lo scudetto ma che torni a recitare un ruolo da protagonista anche in Champions. Un evidente cambio di rotta rispetto al post scudetto 2023, certi errori non si possono ripetere. Soprattutto quando sei un uomo intelligente e lungimirante, soprattutto se hai dato all’Italia del calcio un’altra dimostrazione di come si possano coniugare i risultati sportivi con una gestione esemplare.

 

Factory della Comunicazione

Andare a prendere a parametro zero un campione del calibro di De Bruyne, icona di un Manchester City che ha dettato legge in Premier e in Europa negli ultimi anni, è un segnale di forza clamoroso. È la prova del grande appeal che ha ora il Napoli nel mondo. E, nello stesso tempo, ti assicura un fuoriclasse che può fare la differenza, anche se ha 33 anni. Il primo tassello di un mercato che può trasformare la squadra, con 200 milioni sul piatto non ci sono limiti. Sì, perché c’è un altro codice segreto di tre lettere che funziona da 21 anni: ADL. Questo non serve nemmeno decriptarlo.   Fonte: CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.