La replica di Juan Jesus a Biasin

Ecco le sue parole

0

Juan Jesus vince il suo secondo scudetto con il Napoli e si diverte sui social sfottendo il giornalista Fabrizio Biasin, noto tifoso dell’Inter.

 

Factory della Comunicazione

Durante la trasmissione ‘Pressing’, Fabrizio Biasin ha detto che lo scudetto «non l’ha vinto Napoli ma è l’Inter ad averlo perso». Al commento ha replicato sui social il difensore brasiliano: «Ora dici tutto senza piangere Biasin». Uno sfottò che non è piaciuto ai tifosi dell’Inter, ex squadra di Juan Jesus.

 

La replica di Jesus agli attacchi

Il commento è valso a Jesus una valanga di commenti e insulti. Il difensore ha risposto con un lungo messaggio: «A tutti i tifosi interisti che mi stanno scrivendo, e alcuni anche con toni fuori luogo, chiarisco subito: il mio commento era rivolto a un giornalista, punto. Non accetto che si manchi di rispetto al nostro percorso e alle nostre vittorie. Ho sempre portato rispetto all’Inter, anche dopo tutto quello che è successo l’anno scorso. Ho fatto il mio dovere fino all’ultimo giorno e non ho mai sputato nel piatto in cui ho mangiato», dice il neo campione d’Italia.

 

La risposta

«Ma attenzione: il rispetto deve essere reciproco. Nel mio commento non c’è nessun attacco alla squadra e chi legge altro lo fa in malafede per creare polemica. Non permetto a nessuno di mettermi in bocca parole che non ho detto. Siate onesti e lucidi quando leggete. Io rispetto tutti, imparate anche ad accettare le sconfitte», ha concluso

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.