Juan Jesus vince il suo secondo scudetto con il Napoli e si diverte sui social sfottendo il giornalista Fabrizio Biasin, noto tifoso dell’Inter.
Durante la trasmissione ‘Pressing’, Fabrizio Biasin ha detto che lo scudetto «non l’ha vinto Napoli ma è l’Inter ad averlo perso». Al commento ha replicato sui social il difensore brasiliano: «Ora dici tutto senza piangere Biasin». Uno sfottò che non è piaciuto ai tifosi dell’Inter, ex squadra di Juan Jesus.
La replica di Jesus agli attacchi
Il commento è valso a Jesus una valanga di commenti e insulti. Il difensore ha risposto con un lungo messaggio: «A tutti i tifosi interisti che mi stanno scrivendo, e alcuni anche con toni fuori luogo, chiarisco subito: il mio commento era rivolto a un giornalista, punto. Non accetto che si manchi di rispetto al nostro percorso e alle nostre vittorie. Ho sempre portato rispetto all’Inter, anche dopo tutto quello che è successo l’anno scorso. Ho fatto il mio dovere fino all’ultimo giorno e non ho mai sputato nel piatto in cui ho mangiato», dice il neo campione d’Italia.
La risposta
«Ma attenzione: il rispetto deve essere reciproco. Nel mio commento non c’è nessun attacco alla squadra e chi legge altro lo fa in malafede per creare polemica. Non permetto a nessuno di mettermi in bocca parole che non ho detto. Siate onesti e lucidi quando leggete. Io rispetto tutti, imparate anche ad accettare le sconfitte», ha concluso
Fonte: Il Mattino
