Inter, il nome di un brasiliano spunta sul taccuino della dirigenza

0

Il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale pubblicato su TMW, ha analizzato la situazione del mercato dell’Inter guidata da Inzaghi in vista della prossima stagione:

Factory della Comunicazione

“In attesa della finale di sabato prossimo a Monaco di Baviera, continua anche il lavoro sul mercato. “Tra una settimana apre la finestra speciale e i nerazzurri stanno spingendo forte sull’acceleratore per regalare a Simone Inzaghi il primo acquisto in vista della prossima stagione. Che già potrebbe essere utilizzato per il Mondiale per Club. L’operazione Luis Henrique è ormai in dirittura d’arrivo. Mancano ancora dei dettagli da sistemare con il Marsiglia ma filtra ottimismo. L’accordo con l’esterno brasiliano c’è da tempo. Per lui è pronto un contratto quinquennale fino al 2030. L’Inter si è avvicinata molto alla richiesta di 25 milioni del club francese. Ballano due milioni e quindi la sensazione è che tutto possa definirsi a breve. Poi la società nerazzurra si muoverà anche per aumentare ulteriormente la qualità della rosa anche negli altri reparti”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.