Conquistato lo Scudetto nella serata di ieri dopo il successo per 2-0 sul Cagliari al Maradona, coronamento di un’annata straordinaria per Conte e i suoi, per il Napoli è giunto il momento di concentrarsi sul prossimo mercato: l’obiettivo della società è quello di rafforzare ulteriormente la squadra per continuare ad alzare l’asticella.
Giungono in tal senso notizie sulla pista che porta a Kevin De Bruyne, pronto a salutare il Manchester City. E stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista Sky Sport ed esperto di mercato, il belga avrebbe scelto di continuare la sua carriera proprio in azzurro.
“De Bruyne ha scelto il Napoli tra le tante offerte che aveva tra America, Europa e Arabia. Manna lo ha convinto. E’ stato più volte a Manchester e ha fatto un pressing asfissiante. De Bruyne ha detto sì, così come la sua famiglia, ovvero la moglie che è già stata a Napoli e i tre figli del giocatore.
Quella del belga è anche una scelta di vita. Ora c’è l’aspetto economico di una trattativa che era già partita. Balla ancora qualcosina tra domanda e offerta, ma ora la palla ce l’ha il Napoli. Il club dimostra che vorrà puntare su giovani ma anche su giocatori esperti come KDB. Il Napoli vuole arrivare all’incontro con Conte con nomi pesanti dopo quanto accaduto a gennaio per l’addio di Kvara“.
