Ghoulam: “Festeggiamenti? Stanotte non ho dormito. Adesso il Napoli deve investire nel settore giovanile”

Ecco le parole dell'ex terzino azzurro Faouzi Ghoulam

0

Faouzi Ghoulam, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal, dello Scudetto azzurro e di Conte.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Stanotte non ho dormito, ho festeggiato anche a Via Toledo coi tifosi. Ho ancora l’adrenalina addosso per questa vittoria. Si è chiusa in bellezza la stagione con due goal di due calciatori importanti di questo progetto. Il merito è della squadra e dell’allenatore, è stato uno scudetto inaspettato, un vero capolavoro. Conte? E’ lui che ha alzato l’asticella, ha portato una mentalità vincente. Il merito è suo ed anche dei tifosi. Conte ha lavorato sodo, pretende tanto dai suoi giocatori. Non è uno che ti fa divertire in allenamento, diciamo la verità, ma è un vincente e quando arrivò sapevo avrebbe portato il Napoli in cima alla classifica. Il Napoli deve crescere a livello di infrastrutture se vuole competere con altri club, ci serve un centro sportivo dignitoso. Poi bisogna investire nel settore giovanile, non è normale che un napoletano come Donnarumma non sia cresciuto nel Napoli. Se il Napoli vuole andare lontano deve adeguarsi. la partita più importante della stagione è stata Napoli-Inter, io l’ho vista al Club Napoli Buenos Aires. Ero lì e da qual momento ho capito che il Napoli avrebbe davvero dato fastidio all’Inter”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.