De Laurentiis: “Se Conte vorrà continuare con noi saremo felici. Ma non sarà un obbligo”

Il presidente del Napoli a caldo: "Anche se c'è un contratto di ferro bisogna rispettare la sua decisione. Se si metterà a disposizione andremo felicemente insieme in Champions. Pronti a fare una squadra più forte"

0

Aurelio De Laurentiis è in mezzo al prato del Maradona. Tutto intorno la squadra, la gente, i tifosi ballano e cantano, col sottofondo di una città che è letteralmente esplosa per la festa scudetto. I giocatori lanciano in aria e si coccolano l’attore principale del quarto scudetto del Napoli: Antonio Conte. Già, Antonio Conte, sarà ancora a Napoli l’anno prossimo?

 

Factory della Comunicazione

“welcome!”

 

De Laurentiis, che a mezzanotte ha compiuto 76 anni, sorride sornione, non si nasconde e va dritto al sodo:

“Io Conte l’ho conosciuto in vacanza alle Maldive e m’aveva convinto da subito,  mentre nuotavamo parlando m’aveva colpito la sua mentalità. Al punto che a novembre del 2023 gli volevo affidare la squadra in difficoltà. Lui rispose: ‘Presidente, questa squadra non l’abbiamo fatta insieme, così non posso’. E così, quando s’è trattato di scegliere l’allenatore per questa stagione non ho avuto dubbi e avevo ragione. Il futuro? – scandisce bene ADL –. Mai dire mai, gli allenatori hanno una loro personalità che va rispettata, e non bisogna mai obbligarli anche se esistono dei contratti di ferro. Se Conte si metterà a disposizione noi gli diremo ‘welcome!’ e saremo felici di andare in Champions League con lui. Stiamo già lavorando per fare un Napoli ancora più forte”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.