Dal fallimento alla gloria, quarto scudetto per Aurelio De Laurentiis

0

Aurelio De Laurentiis con il suo Napoli di nuovo sul tetto d’Italia, gli azzurri hanno conquistato matematicamente il quarto scudetto nella storia del club. Dopo il tricolore della stagione 2022/23 il patron, due anni dopo, ha portato nuovamente il Napoli in vetta al campionato.

Factory della Comunicazione

Un percorso lungo, iniziato nel lontano 2004, ma che negli ultimi, sempre di più, si sta rivelando vincente. Il numero uno azzurro sta raccogliendo i frutti di un duro lavoro, investimenti e programmazione le basi di una società modello. Ripercorriamo insieme le parti salienti dell’era De Laurentiis per capire come è maturato l’ennesimo successo.

 

Il quarto scudetto

E vittoria fu. Al termine di un duello punto a punto contro l’Inter il Napoli ha appena conquistato il suo quarto scudetto. Così come avvenne nel 2023-23 il presidente ha agito sul mercato allestendo una rosa forte per il tecnico, poi, durante l’anno, si è fatto da parte e ha lasciato lavorare lo staff e i calciatori. Una strategia vincente frutto di investimenti e programmazione. Una gioia immensa per tutto l’ambiente Napoli e per la famiglia De Laurentiis. Gli azzurri sono nuovamente sul tetto d’Italia. Lungimiranza e fiuto da imprenditore, una società modello targata De Laurentiis sempre più bella e vincente e con un appeal internazionale. FONTE: iL MATTINO

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.