Rrahmani: leader difensivo del Napoli

0

Formazione fatta. Nessuna novità. Antonio Conte si affida alla squadra che ha giocato a Parma e dunque con Raspadori accanto a Lukaku in attacco e Neres carta magica in uscita dalla panchina. A proposito di panchina, stasera siederanno insieme agli altri anche Stanislav Lobotka, Alessandro Buongiorno e Juan Jesus: nessuno dei tre, però, ha recuperato dai rispettivi acciacchi, saranno indisponibili ma in tenuta da gioco, accanto ai compagni. Un modo diverso di vivere questi ultimi emozionanti 90′ accanto ai loro compagni, per soffrire tutti insieme. Fino all’ultimo istante di una stagione intensa, emozionante. Pronti, casomai, per la grande festa.

Factory della Comunicazione

La TOP 10 dei centrocampisti per fantamedia: né Reijnders, né McTominay, il migliore è…

VIDEO: La TOP 10 dei centrocampisti per fantamedia: né Reijnders, né McTominay, il migliore è…

LEADER RRAHMANI

Il soldato scelto ha fatto percorso netto. Anche stasera toccherà ad Amir Rrahmani guidare la difesa meno battuta della Serie A: 38 presenze su altrettante gare, unico sempre in campo della rosa in questo campionato della rinascita napoletana. Il kosovaro ha saltato soltanto undici minuti nella trasferta di Venezia, quando dopo un duro scontro di gioco è stato costretto al cambio. Conte è rimasto colpito da Amir sin dai primi giorni di ritiro: “È un computer, incredibile come riesce ad assorbire velocemente ogni cosa che gli chiedi”. Stasera servirà un’altra prova da leader.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.