Napoli e Cagliari secondo Gazzetta in campo con alcuni big mancanti

0

Dubbio in avanti per l’allenatore dei partenopei. Quello dei sardi potrebbe far riposare Caprile per dare una chance a Ciocci

Factory della Comunicazione

Qui Napoli

Sensazioni della vigilia: saranno tutti convocati. E chissà, magari anche tutti in tenuta da gioco, seduti in panchina a fare il tifo. Pure gli infortunati illustri. Juan Jesus ieri ha postato in cui si trova in campo ad allenarsi: “I’m back”, dice. Ma per giocare? Difficile, come sembra ancora difficilissimo recuperare Buongiorno o Lobotka, anche se i due davvero stanno facendo il possibile per essere a disposizione. Il dubbio resta davanti: Raspadori o Neres? Dalla questa scelta dipenderà pure il modulo da utilizzare.

Qui Cagliari

 

 

Niente ritorno a casa per l’ultima giornata che vede il Napoli giocarsi lo scudetto per Gianluca Gaetano. Il centrocampista del Cagliari, da tempo alle prese con un fastidio al ginocchio, ieri è stato sottoposto a un intervento chirurgico in artroscopia per la lesione del menisco laterale sinistro. L’operazione, eseguita dal professore Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma, è perfettamente riuscita. Ora, un po’ di riposo, prima di iniziare l’iter fisioterapico. Probabile che resti a guardare anche l’altro ex Napoli, quel Elia Caprile che i sardi vorrebbero riscattare in estate dagli azzurri. Al suo posto si pensa a un esordio stagionale per il giovane Giuseppe Ciocci. Quasi certa l’assenza per infortunio di Zito Luvumbo, e anche Yerry Mina non è al meglio, mentre in avanti possibile maglia da titolare per l’ex Leonardo Pavoletti.

Fonte  e grafico Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.