Dubbio in avanti per l’allenatore dei partenopei. Quello dei sardi potrebbe far riposare Caprile per dare una chance a Ciocci
Qui Napoli
Sensazioni della vigilia: saranno tutti convocati. E chissà, magari anche tutti in tenuta da gioco, seduti in panchina a fare il tifo. Pure gli infortunati illustri. Juan Jesus ieri ha postato in cui si trova in campo ad allenarsi: “I’m back”, dice. Ma per giocare? Difficile, come sembra ancora difficilissimo recuperare Buongiorno o Lobotka, anche se i due davvero stanno facendo il possibile per essere a disposizione. Il dubbio resta davanti: Raspadori o Neres? Dalla questa scelta dipenderà pure il modulo da utilizzare.
Qui Cagliari
Niente ritorno a casa per l’ultima giornata che vede il Napoli giocarsi lo scudetto per Gianluca Gaetano. Il centrocampista del Cagliari, da tempo alle prese con un fastidio al ginocchio, ieri è stato sottoposto a un intervento chirurgico in artroscopia per la lesione del menisco laterale sinistro. L’operazione, eseguita dal professore Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma, è perfettamente riuscita. Ora, un po’ di riposo, prima di iniziare l’iter fisioterapico. Probabile che resti a guardare anche l’altro ex Napoli, quel Elia Caprile che i sardi vorrebbero riscattare in estate dagli azzurri. Al suo posto si pensa a un esordio stagionale per il giovane Giuseppe Ciocci. Quasi certa l’assenza per infortunio di Zito Luvumbo, e anche Yerry Mina non è al meglio, mentre in avanti possibile maglia da titolare per l’ex Leonardo Pavoletti.
Fonte e grafico Gazzetta


