Nenci (La Provincia di Como): “Fabregas e la sua mentalità sono la garanzia per il Como”

0

Nel corso di “Un Calcio alla Radio– Terzo Tempo“, in onda su Radio Napoli Centrale, è intervenuto Nicola Nenci, giornalista de “La Provincia di Como”. Di seguito un estratto del suo intervento.

Factory della Comunicazione

“La garanzia per il Como è l’atteggiamento di Fabregas e la sua mentalità. Non è affatto una squadra addormentata, anzi. Ha vinto con Parma e Cagliari che avevano bisogno di punti. L’allenatore è fissato su voler fare bene e lo ha spiegato bene in conferenza stampa: ha detto chiaramente che il Como si deve divertire. La sua filosofia è differente. Reina? La sensazione è che la partita d’addio l’abbia fatta col Cagliari. C’era tutta la sua famiglia e c’è stata una foto di gruppo. Fabregas ha detto che gli farà fare una porzione di partita: quindi penso che entri a gara iniziata, ma non mi sorprenderebbe di vederlo titolare. Il portiere non è al meglio in effetti e nelle ultime uscite ha fatto fatica. Formazione? L’intenzione di Fabregas è di schierare i migliori, anche se ci sono problemi: soprattutto in difesa. Kempf non è al 100% e Goldaniga è squalificato”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.