Napoli, anche il Cardarelli si prepara per la gara decisiva

Potenziati pronto soccorso e sicurezza

0

In vista della partita casalinga del Napoli, in programma domani e decisiva per il finale di campionato, l’Azienda Ospedaliera Cardarelli ha predisposto un piano speciale per fronteggiare l’aumento previsto di accessi e gestire al meglio le criticità legate al traffico cittadino.

Factory della Comunicazione

Il pronto soccorso, l’area di medicina d’urgenza e il reparto di Osservazione Breve Intensiva saranno rinforzati con un maggior numero di infermieri. Inoltre, per agevolare il flusso in entrata e in uscita dall’ospedale e allinearsi al piano traffico predisposto dal Comune, tutti i reparti concluderanno il turno pomeridiano alle ore 19 anziché alle 20.

Sul fronte della sicurezza, il presidio ospedaliero sarà affiancato da una postazione fissa della Polizia di Stato all’interno del pronto soccorso. Prevista anche una ronda dedicata da parte della sicurezza interna per monitorare costantemente la situazione.

Infine, a sostegno del Napoli e per celebrare l’evento sportivo, la facciata del padiglione monumentale dell’ospedale sarà illuminata di azzurro a partire dalle 20.30.

Fonte: Adnkronos

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.