Per aggiornare premere f5
“Gli arbitri italiani sono tra i migliori, ma col Var c’è poca chiarezza, ed è lì che bisogna migliorare la comunicazione”.
“Ai tifosi mi risulta difficile dire qualcosa, perchè possono cambiare allenatori, calciatori, ma la passione è smisurata, e noi da loro abbiamo avuto tutto, vicinanza, supporto. Hanno avuto fiducia subito in tutti i calciatori e nel gruppo. Quindi ai tifosi dico di restare quelli che sono”
“E’ stata una stagione molto impegnativa questa per me. Quando sono arrivato ho ricevuto stima dai napoletani senza aver dato nulla, ed è una stima che dovevo ricambiare. Ho sentito molto il peso sulle spalle, anche perchè qualsiasi cosa veniva fatta per “Conte”, invece qualsiasi cosa è stata fatta per il club e per la squadra. Tutto quello che abbiamo fatto è stato per fare crescere la società”.
“Anche domani sera dobbiamo lavorare, sia nella fase difensiva che in quella offensiva, dobbiamo finire il lavoro che abbiamo iniziato”
“Sin dal primo giorno ho cercato di trasmettere l’idea di aggredire, a volte ci siamo riusciti, a volte no. Domani c’è il Cagliari, che è un’ottima squadra. Noi dobbiamo rispettare l’avversario, e fare del nostro meglio”.
“La situazione non è cambiata dalla gara col Parma, sia per quelli che sono gli infortunati, che la condizione fisica”
“Umanamente distarsi diventa difficile, solo quando mangio e dormo ci riesco. E’ stata una settimana intensa, piena di emozioni, perchè la mente porta dappertutto. Noi dobbiamo cercare di restare focalizzati, perchè questa è in assoluto la partita più importante della stagione”
“Mi dispiace non poterci essere in panchina, ma anche dalla tribuna il mio cuore sarà lì, in panchina”
“Io posso essere specialista in vittorie, ma anche in sconfitte, ve ne potrei dire tante. Io cerco cerco di essere specialista nell’aiutare la mia squadra, il mio club”
“I campionati li vincono le squadre che hanno meritato di più. Ala fine 38 partite siano tante per delineare chi merita, in tante partite devi dimostrare regolarità e di saper gestire le situazioni positive e quelle negative”
“C’è tanta voglia di giocare, veniamo da giornate stressanti e adesso sentiamo la responsabilità di regalare al tifoso del Napoli qualcosa di storico”
Oggi alle 14,30 il tecnico del Napoli, Antonio Conte, parlerà in conferenza stampa per presentare l’importante gara di domani sera fra il Napoli ed il Cagliari, ultima di campionato, al Maradona, che potrebbe decretare la vittoria dello scudetto da parte degli azzurri. Ilnapolionline seguirà in diretta la conferenza stampa per tenere aggiornati i lettori in tempo reale.
