Kevin mette il Napoli in prima fila ma l’accordo non è ancora arrivato, manca poco

De Bruyne ha individuato un’abitazione idonea in città e potrebbe acquistarla

0

Factory della Comunicazione

Kevin De Bruyne ha trovato casa a Napoli e ora, però, deve trovare l’accordo con il Napoli. La trattativa con il fuoriclasse belga, 34 anni a giugno e le lacrime ancora negli occhi dopo la festa d’addio al City, è al bivio: entro pochi giorni sarà chiaramente dentro o fuori. L’intesa non è ancora arrivata, manca qualcosa in termini economici, ma i legali di KDB hanno già visionato il contratto e in linea di massima l’accordo sarà biennale con bonus alla firma (e un’opzione). Cifre importantissime, a cominciare dall’ingaggio simile all’ultimo di Osimhen, ma Kevin è svincolato. Adl ha formulato la sua proposta e lui ha corretto un paio di punti, fermo restando una base di partenza: il club azzurro parte in prima fila. Per De Bruyne ha priorità su tutti perché Manna lo ha avvicinato prima di tutti e il Napoli lo ha fatto sentire ancora molto importante prima e più degli altri.

Insomma, la storia potrebbe complicarsi all’improvviso. Proprio ora che KDB dovrebbe aver risolto anche uno degli aspetti che sin dall’inizio hanno orientato la trattativa con il Napoli: l’individuazione di una sistemazione ritenuta adeguata per privacy, atmosfera e necessità di un entourage familiare molto ampio. In città, per altro. Con vista sul Golfo, il mare a due passi e tutte le caratteristiche giuste: De Bruyne, tra l’altro, potrebbe acquistarla e non soltanto affittarla. Se arriverà a Napoli, diventerà cittadino napoletano: del resto, Kevin e madame Michele si sono sposati a Sant’Agnello, a due passi da Sorrento. Con Mertens testimone d’eccezione. Un altro belga piuttosto napoletano che aspira ancora a una carriera importante e a traguardi di grande livello.  Fonte CdcS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.