Napoli pronta a vivere la sfida scudetto: ecco dove saranno installati i maxischermi

Tutto pronto a Napoli e provincia per la sfida di Venerdì

0

In occasione dell’attesissima sfida tra Napoli e Cagliari, che potrebbe risultare decisiva per la corsa scudetto, il capoluogo campano e diversi comuni della provincia si stanno organizzando per permettere ai tifosi di vivere insieme le emozioni della gara. Saranno numerosi, infatti, i maxischermi installati nelle piazze e nei luoghi simbolo delle varie città.

Factory della Comunicazione

Nel capoluogo partenopeo saranno tre le zone in cui sarà possibile seguire il match su maxischermo: Piazza del Plebiscito, Piazza Mercato e Piazza Ciro Esposito a Scampia. Si prevede un’atmosfera da stadio, tra cori, bandiere e grande partecipazione popolare.

Non solo Napoli: l’entusiasmo per la partita coinvolge anche la provincia. A Calvizzano, il maxischermo sarà posizionato in Piazza Umberto, mentre a Qualiano ci si ritroverà in Piazza D’Annunzio.

A Casalnuovo, il primo cittadino Massimo Pelliccia ha confermato l’allestimento dello schermo in Piazza Municipio, rievocando l’esperienza del 2023.

Bacoli si unirà ai festeggiamenti con un maxischermo in città, come annunciato sui social dal sindaco Josi Della Ragione. Anche Cardito vivrà la serata del 23 maggio in grande stile: al Parco Taglia, infatti, verranno proposti anche musica e intrattenimento prima del fischio d’inizio.

A Pomigliano d’Arco, la visione collettiva avverrà in Via Terracciano, dove già fervono i preparativi. Infine, a Monte di Procida, l’appuntamento sarà in Piazza 27 Gennaio, grazie alla collaborazione con il Club Napoli locale.

Una grande festa popolare, dunque, pronta ad accendere la passione dei tifosi azzurri in attesa di un momento che potrebbe entrare nella storia del club.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.