Napoli-Cagliari è anche la partita di Gianluca Gaetano. Che mancherà all’appuntamento da ex

0

Il Mattino oggi in edicola si sofferma su Napoli-Cagliari, match in programma venerdì alle 20.45 al Maradona che, in caso di successo azzurro, potrebbe valere la conquista del quarto tricolore a soli due anni di distanza dall’ultimo trionfo sotto la guida di Luciano Spalletti. 

Tra le fila dei rossoblu, reduci dalla conquista della matematica salvezza nell’ultimo turno, spicca la presenza di Gianluca Gaetano, napoletano di Cimitile e grande ex della sfida oltre che protagonista della rosa che due stagioni fa conquistò il terzo scudetto. A titolo acquisito, il gol all’Inter che suggellò la stagione azzurra e la presenza fra Osimhen e Kvaratskhelia al momento dell’alzata di Coppa da parte di Di Lorenzo, nonostante un infortunio rimediato proprio nel finale dell’ultima gara contro la Sampdoria.

Factory della Comunicazione

E non ci sarà nemmeno venerdì al Maradona: arriverà il suo Cagliari, ma lui resterà a riposo. Il centrocampista napoletano, infatti, una volta raggiunta la salvezza matematica in Serie A con i sardi ha concluso la stagione con un turno d’anticipo. In queste ore in programma un intervento di routine, che non gli permetterà di essere insieme con la squadra di Davide Nicola ma che gli garantirà di essere al meglio per l’avvio della prossima stagione, ancora sull’Isola. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.