Mercato, Napoli-De Bruyne: arrivano le cifre. Si aspetta la decisione
Oltre alla sfida scudetto il Napoli ha un altro punto fisso: il mercato. Il nome che continua a ripresentarsi è sempre uno, ossia quello del belga Kevin De Bruyne, che proprio ieri ha dato il suo saluto ai tifosi del Manchester City.
Sembra che il ds Manna non voglia farsi scappare una tale opportunità anche perché il calciatore prenderà presto una decisione su quello che sarà il suo futuro.
Come fanno sapere Fabrizio Romano e Matteo Moretto tramite i loro canali ufficiali, il Napoli avrebbe fatto un’importante proposta contrattuale al calciatore che da un momento all’altro sarebbe pronto ad accettare. Con il giocatore di fatto un accordo di massima sulla durata del contratto c’è già. Sarà un 2+1 con i primi 2 anni a circa 10 milioni netti a stagione, mentre il terzo anno la cifra sarà leggermente inferiore.
D’altra parte però per De Bruyne resta ancora valida l’offerta dei Chicago Fire.
Attualmente la variabile più importante per il calciatore resta la sua famiglia con la quale deciderà cosa fare del suo futuro.
Inoltre il Napoli avrebbe avanzato una proposta anche a Jonathan David mettendo sul tavolo un quadriennale, ma c’è ancora da affrontare il tema della clausola rescissoria.
