Camorani: “Le critiche a Meret sono spesso ingiuste. Conte? È abituato a stare in situazioni complicate”

Ecco le parole dell’ex calciatore Alfonso Camorani

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfonso Camorani, ex compagno di Nicola al Siena.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Conte è abituato a stare in situazioni complicate e tese come quella che sta vivendo il Napoli, ad un passo dalla vittoria. Tutte le partite di questo finale di stagione però, sono belle ed avvincenti e questo è un bene per il nostro calcio. Il Cagliari è salvo, ma si tratta di una gara complicata ugualmente. Quando hai uno come Conte in squadra vuol dire che vuoi vincere, ma dopo di lui chi può arrivare a Napoli? Conte è uno pragmatico, sa mantenere il gruppo unito, sa leggere le partite. E’ semplice parlare dal divano e dire fai entrare Tizio oppure caccia Caio, ma lui ha il polso della situazione, sa lui che fare e lo fa anche benissimo! Stessa cosa dei portieri, le critiche rivolte a Meret credo siano sempre eccessive perchè se Lukaku non segna un gol e Meret ne sbaglia uno, non si dice mai che quella gara sarebbe potuta finire 1-1, ma solo che a causa di Meret è finita 0-1 e non è giusto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.